>
MENU
medium_1202693336compiz-fusion.png

Compiz Fusion: interfaccia 3D e nuovi effetti

AMD lancia il sito web Open GPU

13 febbraio 2008 Visualizzazioni: 439 Software

Rilasciato Firefox 3 Beta 3

Mozilla ha annunciato  la disponibilità di Firefox 3.0 Beta 3, la terza beta del browser Open Source Firefox 3. Firexox 3 Beta 3 contiene approssimativamente 1300 modifiche individuali rispetto alla beta precedente, modifiche che riguardano la stabilità, la performance, l’utilizzo della memoria, i miglioramenti della piattaforma e dell’interfaccia utente.

Vi ricordiamo che quella rilasciata è una versione da utilizzare esclusivamente a scopo di test. Il prodotto finale includerà gli ulteriori sviluppi  e le migliorie che verranno apportate al browser sulla base del feedback ricevuto dai tester di questa beta. Le versioni beta, infatti, sono indirizzate  prevalentemente alla comunità Mozilla e agli sviluppatori che testano il software e conseguentemente inviano il loro feedback permettendo di  procedere alla fase successiva del processo di rilascio.

Mozilla incoraggia gli sviluppatori a scaricare e installare la versione Beta 3 così da poterla provare con i siti che visitano abitualmente e inviare le proprie indicazioni riguardanti qualsiasi incompatibilità riscontrata nel corso della valutazione. Il feedback relativo alla versione Beta 3 di Firefox può essere inviato tramite la pagina web dedicata  oppure utilizzando il sito dedicato alla segnalazione di bug, raggiungibile al seguente indirizzo.

Per ulteriori informazioni e per il link al download vi invitiamo a leggere il post pubblicato su Mozilla Developer News al seguente indirizzo. Le note di versione sono invece disponibili a questo indirizzo.

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail