> MENU

Legale

Tutte le informazioni presenti su queste pagine sono protette dalla licenza CC Attribution-ShareAlike . Se avete intenzione di riprodurre alcune delle informazioni presenti su questo blog siete gentilmente pregati di segnalarne anche la fonte “TuxJournal.net”.

Il logo di TuxJournal è a cura di Claudio Piovesan. Le opinioni espresse su questo blog sono individuali e non sono necessariamente quelle dell’autore del sito stesso. L’autore di questo sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti e delle opinioni presenti nelle pagine di www.tuxjournal.net.

Gli utenti sono responsabili e perseguibili legalmente in relazione al contenuto dei loro commenti.

L’autore non è obbligato a controllare i contenuti immessi dagli utenti. Sebbene effettui un controllo regolare sul materiale che appare tra le pagine del sito, l’autore si riserva il diritto di verificare eventuali responsabilità degli utenti a seguito di denunce relative al mancato rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio e di prendere i dovuti provvedimenti.

L’autore non è responsabile in nessun caso per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo dei propri servizi o dal materiale dei membri in essi contenuto. L’autore si riserva il diritto di aggiungere, modificare o eliminare, a sua discrezione e in ogni momento, servizi e contenuti di questo sito. Tutti i contenuti protetti da diritto d’autore appartengono ai rispettivi proprietari. L’autore si riserva inoltre il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo del servizio in ogni momento e senza preavviso.

Preso atto della nuova legge sull’editoria, specifichiamo:

Editore
Vincenzo Ciaglia
Il blog non ha una redazione fisica. Tutti i contributi di autori con firma diversa da quella dell’editore sono da considerarsi a titolo gratuito.

Periodicità
TuxJournal.net non ha una periodicità abituale decisa a priori. Per alcuni giorni il blog può anche non essere aggiornato.

Server
TuxJournal.net è ospitato su server dedicato OVH.

on ottobre 11 | by