>
MENU
Ubuntu-Touch

Ubuntu Touch pronta a mettere le radici in Snappy...

entroware-s-apollo

Entroware Apollo: l’ultrabook Ubuntu MATE powered

22 giugno 2015 Visualizzazioni: 2301 Mobile, Software

Ubuntu Touch, le app e i rimborsi “facili”

Se acquisti un’app dal Click Store di Ubuntu Touch ma non ti soddisfa, hai 15 minuti di tempo per ottenere un rimborso automatico. Ecco tutti i dettagli.


Con cadenza settimanale, nuove funzionalità approdano in Ubuntu Touch, la distro mobile firmata Canonical che sembra aver già catturato l’interesse di migliaia di utenti. Questa volta è il turno del Click Store, l’equivalente del Play Store di Android e dal quale è possibile scaricare tutte le applicazioni disponibili. In realtà, il Click Store è disponibile fin dal debutto di Ubuntu Touch.

Dunque, dov’è la novità? Nel meccanismo di rimborso di eventuali applicazioni acquistate. Canonical ha implementato e testato un nuovo sistema che permette agli utenti di ricevere un rimborso automatico di un’applicazione scaricata negli ultimi 15 minuti e che ha deluso le aspettative.

Sempre sul comparto app, gli utenti possono ora modificare i feedback lasciati per le applicazioni scaricate dal Click Store: molto utile per realizzare review di applicazioni accurate e modificarle nel tempo. Come al solito, si tratta di funzionalità che agli amanti di Android appariranno del tutto normali (quasi banali). Ma non bisogna dimenticare che Ubuntu Touch è un sistema operativo mobile giovane e che ha ancora tanto da crescere.

Ubuntu-Touch

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail