>
MENU
calibre-1-23

Ecco a voi il nuovo Calibre 1.23!

linux-kernel

Reiser4 compatibile con il kernel Linux 3.13

10 febbraio 2014 Visualizzazioni: 457 Copertina, Software

Rilasciato Thunderbird 24.3: novità e link al download

L’apprezzato client di posta elettronica, predefinito in molte distro, si aggiorna diventando ora ancor più stabile. Scopriamo cosa c’è di nuovo e il link per procedere subito al download.


Qual è il miglior client di posta elettronica disponibile per Linux? Fortunatamente, le alternative non mancano e dunque rispondere a questo quesito non è poi così semplice. Tralasciando la stabilità e le varie funzionalità presenti in tutti i client, per il resto diventa una questione di abitudine e di adattamento alle esigenze del singolo utente. E fra i software di questo genere più apprezzati, stabili e completi, non possiamo non citare Thunderbird, l’applicazione Open Source tenuta in vita da Mozilla Foundation.

Qualche ore fa, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato la nuova versione 24.3, aggiornamento di manutenzione del ramo 24 che porta con sé qualche correzione di bug e messa a punto di funzionalità già introdotte in precedenza. Ad esempio, Thunderbird è ora capace di gestire alla perfezione diversi formati immagini contenuti all’interno di un messaggio di posta elettronica (non che prima non ne fosse capace, ma poteva capita di ritrovarsi di fronte a problemi di visualizzazione).

Più in generale, Thunderbird 24.3 diventa ancor più stabile ed evita fastidiosi crash che, purtroppo, capitavano in passato. Se vogliamo procedere al download della nuova versione del software, ci basta raggiungere questa pagina. Se invece utilizziamo Ubuntu 13.10 e vogliamo installare l’aggiornamento, non ci resta che temporeggiare qualche altro giorno.

thunderbird

Fonte: I love Ubuntu

twittergoogle_pluslinkedinmail