>
MENU
calibre-1-19

Rilasciato Calibre 1.19: ecco tutte le novità

mate-ubuntu-14-04

Ubuntu 14.04 disponibile anche con MATE?

14 gennaio 2014 Visualizzazioni: 198 Copertina, Software

Rilasciato il kernel Linux 3.13 RC 8: cosa c’è di nuovo?

A pochi giorni dal rilascio della versione definitiva del kernel Linux 3.13, Linus Torvalds rende disponibile l’RC 8. Scopriamo tutte le novità e il link per procedere subito al download.


Se tutto continuerà a procedere secondo i piani, attorno alla fine della prossima settimana (Linus Torvalds docet) dovrebbe essere rilasciata la release definitiva del kernel Linux 3.13. Per il momento, però, il papà del sistema operativo del Pinguino ha pubblicato una nuova RC, per l’esattezza la 8 che porta con sé qualche novità.

Come al solito sono stati aggiornati nuovi i driver, anche se questa volta c’è stata particolare attenzione per la rete. Tuttavia, Linus Torvalds non sembra essere ancora particolarmente colpito dai risultati ottenuti, lamentando una lentezza, non aspettata, proprio in rete. In ogni caso, il papà del kernel non ha perso la calma e ciò vuol dire che una soluzione ai “problemi” verrà presto trovata.

Se vogliamo procedere al download del kernel Linux 3.13 RC 8, non ci resta che raggiungere questa pagina. È bene ricordare, però, che l’installazione è consigliata ai soli fini di test. Se siamo alla ricerca di una release stabile, non ci resta che attendere ancora pochi giorni quando, come già detto, la versione finale del kernel Linux 3.13 verrà rilasciata.

logo-linux

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail