>
MENU
qbittorrent2

Come scaricare torrent da Ubuntu senza usare μTorrent

Linux

Controllare i log di un server Ubuntu

11 marzo 2015 Visualizzazioni: 1560 HowTo

Scaricare tutti gli sfondi di Ubuntu 15.04

Gli sviluppatori di casa Canonical hanno pubblicato tutti i nuovi sfondi che troveremo nella release 15.04. Ecco come scaricarli ed utilizzarli liberamente.


Ubuntu 15.04, battezzato con il nome in codice di Vivid Vervet, farà presto il suo debutto ufficiale. Come molti di noi sapranno già, infatti, il rilascio è previsto agli sgoccioli del mese di Aprile, proprio come da storico copione di casa Canonical. E seppur gli sviluppatori siano ancora a lavoro per risolvere bug e aggiungere nuove funzionalità, non dimenticano che anche l’occhio vuole la sua parte. Così, poche ore fa, sono stati pubblicati gli sfondi vincitori del Community Wallpaper Contest.

Dunque, possiamo già scaricare in anteprima tutti gli sfondi della nuova distro e utilizzarli, magari, anche su release precedenti (o, perché no, anche su distro che non c’entrano nulla con Canonical).

Per procedere al download dell’archivio completo di tutti gli sfondi di Ubuntu 15.04, non dobbiamo far altro che cliccare qui. Al termine del download, ci ritroveremo di fronte all’archivio WallpapersV2.zip: estraiamone il contenuto. Troveremo un nuovo archivio ma privo di estensione. Rinominiamo quindi il file WallpapersV2 in WallpapersV2.tar.gz e procediamo alla sua estrazione finale. Eccoci di fronte ai nuovi sfondi pronti per essere usati!

ubuntu-15-04-wallpaper

twittergoogle_pluslinkedinmail