> MENU
firefox-os

Mozilla lancia Firefox OS Simulator 1.0

samba

Rilasciato Samba 4.0: supporta anche Windows 8!

14 dicembre 2012 Visualizzazioni: 1120 Copertina, Software

OpenMandriva diventa completamente indipendente

Avviato il processo di migrazione di forum e wiki legati alla distro. Secondo Schulz, ad OpenMandriva aspetta un futuro migliore e più libero.

Charles H Schulz ha pubbicato un aggiornamento sui progressi della creazione di un organismo indipendente che sostituirà Mandriva Linux.

Lo stesso Schulz, che è stato proposto anche come consigliere di Mandriva, afferma che il lavoro per creare l’OpenMandriva Association è stato inviato alle autorità francesi già alla fine del mese di Ottobre.

Ben presto, tutti i servizi on-line dedicati a Mandriva (forum, wiki e bugzilla) verranno chiusi per dare spazio ad una nuova piattaforma interamente basata su Drupal 7. Cosa sarà dei vecchi forum? Semplicemente verranno archiviati ed ogni nuovo thread dovrà essere necessariamente aperto sul nuovo forum. In ogni caso, tutti i dettagli sul progresso della migrazione sono disponibili su questa apgina.

Un piano di migrazione “ambizioso”, secondo Schulz, che aggiunge:

Per la prima volta dal 1998, OpenMandriva ha ora raggiunto il punto in cui può pienamente decidere ciò che è bene per sé stessa. La comunità può liberare tutto il suo potenziale e vivere fino a quando lo vorrà.

Fonte: The H Open

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Simone Dedo

    Uh che bello lo sfondo di Mandriva 2007… che ricordi ragazzi