>
MENU
imp

Il mini PC Open Source ed economico!

mac-vs-ubuntu

Ubuntu 14.10 batte Mac OS X 10.10!

27 novembre 2014 Visualizzazioni: 1179 Copertina, Hardware, Mobile

Meizu: i primi ubuntufonini entro Marzo 2015?

Questa la nuova voce che circola sul Web. A quanto pare, Meizu e Canonical avrebbero firmato un accordo per dare il via alle spedizioni dei primi ubuntufonini. Sarà vero? Chi lo sa.


Come molti di noi sapranno già, i primi due produttori a fornire soluzioni mobile equipaggiate con Ubuntu Touch sono Bq e Meizu. Ma quello che molti si chiedono sempre più è quando effettivamente questi device saranno disponibili. E qui, cade il silenzio. Se in un primo momento si pensava al mese di Dicembre, ora quest’idea sta lentamente scemando, non fosse altro che per la mancanza di comunicati stampa o notizie certe a riguardo.

Ma nelle ultime ore, sul Web sta circolando una nuova voce, per nulla verificata, ma che, chissà, in un secondo momento potrebbe rivelarsi veritiera (anche perché, allo stato attuale, di sicuro c’è chi sa effettivamente quando i primi ubuntufonini saranno pronti per essere presentati al grande pubblico).

La notizia riguarda uno dei due produttori, Meizu che avrebbe (il condizionale è mai come ora d’obbligo) firmato un accordo con Canonical per dare il via alla spedizione dei primi device. Ciò avverrà però, nel primo trimestre del 2015. Dunque, se tale notizia fosse vera, bisognerebbe attendere al più il mese di Marzo 2015. quel che è certo è che sia Canonical che Meizu non hanno ancora dichiarato nulla a riguardo e quest’Ubuntu Touch è ormai in lavorazione da troppo tempo.

Ubuntu-touch

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail