>
MENU
android-2-0

Android 2.0, disponibili i sorgenti … e non solo!

Skype conquista ancora gli Internet Tablet Nokia

27 novembre 2009 Visualizzazioni: 149 Mobile

INQ Chat 3G: mai più senza social network

Un nuovo nuovo cellulare distribuito da Tre Italia che consente a tutti i suoi possessori di caricare contenuti su Twitter, Facebook, chattare con Windows Live Messenger, oppure accedere a Youtube, Google o eBay in men che non si dica.


Leggero (pesa solo 122 grammi) e sottile, (misura 114.5x61x12.8 millimetri), INQ Chat 3G offre un display Lcd TFT da 2.4″ con risoluzione QVGA (320×240 pixel) a 262.000 colori e sarà commercializzato nei colori Red o Black. Il videofonino offre anche connettività HSDPA 3,6 Mbps (oltre che UMTS/GPRS/GSM), USB 2.0 e Bluetooth 2.0, 100 MB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e GPS integrato. INQ Chat 3G supporta inoltre i servizi di VideoChiamata, SMS, MMS e i formati multimediali più comuni per video (3gp, MP4), audio (AMR-NB, wav, MP3, aac, e-aac, aac+), immagini (jpeg, bmp, png, gif, svg), suonerie (MP3, midi) e posta elettronica (IMAP4, POP3, SMTP). Il sistema operativo è proprietario e sviluppato da Qualcomm. La batteria in dotazione è di 1500 mAh.

Per la questione prezzi riportiamo parte del comunicato stampa giunto in redazione:

INQ Chat 3G sarà disponibile dal 30 novembre in esclusiva per i clienti 3 in comodato d’uso gratuito sia in Abbonamento, sia con Ricaricabile. I clienti che aderiranno all’offerta in Abbonamento avranno a disposizione ogni mese 4 Gigabyte (Zero6 Top), 10 Gigabyte (Zero7 Top e 3 Power) e 20 Gigabyte (Zero8 Top) di traffico dati incluso a seconda del piano tariffario sottoscritto, per inviare e ricevere e-mail, per accedere ad Internet e ai social media preferiti.

inq-chat-3g

L’offerta Ricaricabile prevede per i clienti un impegno di ricarica di almeno 10 euro al mese e mette a disposizione 3 Gigabyte di traffico dati, 600 minuti al giorno di chiamate da Skype a Skype e messaggi illimitati con Windows Live Messenger grazie alla nuova opzione Super Internet, gratuita per i primi 30 giorni se sottoscritta in fase di attivazione. Dal mese successivo i clienti potranno continuare ad usufruire dell’opzione al costo di soli 5 euro al mese. INQ Chat 3G sarà disponibile anche in acquisto a 199 euro. Da dicembre i clienti potranno personalizzare il loro “Socialfonino” grazie alle cover colorate (Fuchsia, Yellow, Black) che saranno in vendita nei flagship store di 3 Italia.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • xan

    e che centra con TUX?

    vi hanno pagato per questa news?? quanto?

    bha!!!!

    • http://www.ciaglia.net Vincenzo Ciaglia

      Diciamo che è un esperimento, stiamo trattando altri argomenti e potenziando molto le pubblicazioni. Non vi piacerebbe un “hwupgrade per Linux”?

      • xan

        si ok ma questo di linux non ha nulla….

        potrei capire news su android o terminali android ….

        siete sicuri che non vi siano arrivati soldi per questa news?

        • http://www.ciaglia.net Vincenzo Ciaglia

          Appartiene alla categoria “Mobile”. Tranquillo, non ci hanno pagato.

          • elect

            A me interesserebbe molto un hwup su linux

          • http://www.kensan.it Sandro kensan

            Anche a me.

          • http://www.kensan.it Sandro kensan

            Volevo dire che anche a me interessa un hwupgrade for linux. Scusare l’indentazione sbagliata ma non so come gestirla meglio.

  • http://emanuele.itoscano.com ToX

    certo che un cellulare “fatto apposta” per navigare sui social network ma sprovvisto di wifi mi sembra un po’ una fregatura…

  • paperoga

    magari qualcuno sa farlo funzionare come modem su linux? mi interesserebbe molto visto che ho questo telefonino ma non riesco ad usrlo come modem su ubuntu