>
MENU
fire-tv-stick

Fire TV stick: la risposta di Amazon a Chromecast

Firefox-OS-Raspberry-Pi

Raspberry Pi e Firefox OS: accoppiata possibile?

29 ottobre 2014 Visualizzazioni: 1415 Business, Copertina, Software

SUSE Linux Enterprise 12 disponibile al download

La distro professionale si aggiorna alla nuova release 12: ecco cosa c’è di nuovo e come procedere al download della nuova versione.


Se siamo alla ricerca di una distro perfetta per uso aziendale, SUSE Linux Enterprise, con la sua release Desktop è una delle migliori soluzioni alle quali possiamo affidarci. Come alcuni di noi ben sapranno, infatti, SUSE Enterprise è sì disponibile in release Server (e dunque non propriamente adatta per l’utilizzo da parte dell’utente finale), ma anche in Desktop. Ed è proprio qui che dimostra una stabilità paragonabile a quella di una qualsiasi distro studiata per ambienti server.

E proprio qualche ora fa, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato la nuova release 12 che si fa ancora più affidabile e, soprattutto lato server, diviene una piattaforma ancor più sicura e scalabile. SUSE Linux Enterprise 12 è perfetta sia per infrastrutture fisiche che virtuali, così come per il cloud computing.

Se vogliamo consultare l’elenco completo di tutte le novità introdotte in SUSE Linux Enterprise 12 non ci resta che fare un salto su questa pagina. Il download della distro, invece, può essere effettuato da qui: ricordiamo che per poter scaricare SUSE Enterprise è necessario procedere alla creazione di un nuovo account gratuito.

suse-linux-enterprise

Fonte: DistroWatch

twittergoogle_pluslinkedinmail