>
MENU
top500

Top 500 supercomputer, è strapotere Linux

iphoneAndroid

Piattaforme mobili Linux, entro il 2015 conquisteranno il 33%...

8 giugno 2010 Visualizzazioni: 445 Business

Novell PlateSpin si aggiorna, gestione dei workload anche su Windows

Novell annuncia la disponibilità delle nuove versioni di tre prodotti della gamma PlateSpin Workload Management: PlateSpin Migrate, PlateSpin Protect e PlateSpin Forge.


Queste nuove versioni supportano sia Linux che Windows diventando così le prime soluzioni di gestione della virtualizzazione a permettere la migrazione “live” dei workload ovunque – da ambienti fisici a virtuali, da virtuali a fisici e da fisici a fisici – indipendentemente dalla piattaforma del sistema operativo. Inoltre, PlateSpin Forge e PlateSpin Protect sono oggi gli unici a offrire una soluzione consolidata di disaster recovery per Windows e Linux, compreso Suse Linux Enterprise di Novell. Le novità di PlateSpin Migrate, PlateSpin Protect e PlateSpin Forge includono:

  • PlateSpin Migrate 9: permette la migrazione attraverso la rete tra server fisici, host virtuali e image archive. Linux Live Transfer e Linux Live “Server Sync” riducono i tempi di downtime ed il rischio durante la migrazione dei workload Linux business critical. Inoltre, dato che le aziende spostano sempre più workload critici in infrastrutture virtuali, PlateSpin Migrate ora supporta la movimentazione dei Cluster Windows tra infrastrutture fisiche e virtuali.

  • PlateSpin Protect 10: le nuove funzionalità permettono ai clienti di sfruttare l’infrastruttura virtuale già esistente per creare un piano di disaster recovery per tutti i workload del server, siano essi fisici o virtuali, sia su Windows che su Linux. La rinnovata interfaccia Web per l’utente rende ancora più semplice l’accesso da remoto per configurare, testare ed eseguire piani di disaster recovery e offre un nuovo livello di visibilità sul processo di recovery con report e avvisi per facilitare il reporting relativo alla conformità e migliorare la gestione.

  • PlateSpin Forge 3 – protegge una gamma ancor più ampia di workload, offrendo un disaster recovery flessibile e consolidato per tutti i workload fisici e virtuali x86 su Windows e Linux. Altre funzionalità includono una maggiore capacità di memoria e di storage per migliorare le prestazioni, una nuova tecnologia di replica intelligente, API Forge e protezione dei cluster Windows per workload business critical.

PlateSpin Migrate 9, PlateSpin Protect 10 and PlateSpin Forge 3 saranno disponibili a partire da questo mese. Per maggiori informazioni visitate il sito Novell.

twittergoogle_pluslinkedinmail