>
MENU
android-running-on-eee-pc-1

Android alla conquista degli Asus Eee PC

koala-ubuntu-2

Ubuntu 9.10: il Karmic Koala scalpita

23 febbraio 2009 Visualizzazioni: 63 Software

Caster: presto un altro videogame per GNU/Linux

Elecorn annuncia l’imminente rilascio della versione per GNU/Linux del gioco 3D Caster: quando sparatutto e fantasia si uniscono.


Dopo World of Goo, ecco arrivare l’annuncio del prossimo rilascio della versione per GNU/Linux di Caster. Si tratta di un interessante gioco 3D, attualmente disponibile solo per piattaforme Windows e Mac OS X e venduto al prezzo di 9,99 dollari, in cui avremo a che fare con varie tipologie di scenari ed enormi vermi da distruggere. Il tutto unito condito con un interessante mix di suoni e grafica.

L’annuncio del porting di Caster su GNU/Linux è stato dato sui forum di Phoronix. Non conosciamo ancora i tempi di rilascio ma è certo che oltre alla versione per GNU/Linux ne seguirà una per iPhone e console Pandora. Speriamo che anche altri produttori comincino a considerare l’ipotesi di effettuare il porting dei loro giochi sul nostro sistema operativo preferito. Sì sa, quella dei videogame è la più grossa pecca del pinguino.

Ecco un assaggio:


Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Lorenzo

    Ma perchè per questo genere di presentazioni ci devono mettere la musica tuz tuz!!! che schifo..
    vabbè, opinione personale

    ora, sulla giocabilità non mi esprimo ovviamente, sulla grafica

    be’.. se penso a programmi tipo Open Arena, Vegastrike.. Nexuiz o urban terror..
    niente da invidiare a questo gioco commerciale

    certo, il costo di 10$ è esiguo. Vediamo vediamo. I produttori di giochi sono comunque benvenutissimi nel “nostro mondo”

    • Federico

      @Lorenzo
      Sono completamente d’accordo con te, sarebbe stato più interessante il video con T.N.T. in sottofondo… questa sì che è musica!