>
MENU
plathome_logo_30

OpenBlockS: un server Linux nel palmo della mano

idf_atom_1

Intel presenta il clone Atom dell’Eee PC

2 aprile 2008 Visualizzazioni: 376 Hardware

Asus presenta la sua VGA GeForce 9800GTX

Asus, ha appena annunciato la disponibilità della nuova nuova scheda video Asus EN9800GTX/HTDP/512M.


Equipaggiata con 128 stream processor, la nuova Asus EN9800GTX/HTDP/512M è attualmente una delle schede video più veloci sul mercato ed è in grado di raggiungere frequenze operative di 1688MHz. Concepita e progettata sulla base delle richieste e dei desideri dei videogiocatori più esigenti, la soluzione firmata ASUS assicura prestazioni grafiche ai più alti livelli sia per l’HD gaming sia nell’ambito dell’home entertainment.

La nuova scheda video vanta, poi, feature esclusive dedicate agli amanti dell’overclock, come, ad esempio, Asus SmartDoctor, una funzionalità che consente di agire sullo Shader Clock e sull’Engine Clock indipendentemente, senza la necessità di reboot o reflash del BIOS.

Il ricco bundle che accompagna la nuova VGA comprende anche Asus Gamer OSD, un avanzato software che consente di sfruttare al meglio tutte le potenzialità della scheda video, permettendo di regolare istantaneamente diverse impostazioni anche mentre si sta giocando e senza il bisogno di tornare al sistema operativo del PC.

La nuova Asus EN9800GTX/HTDP/512M è dotata, inoltre, delle tecnologie HybridPower, per offrire una oculata gestione energetica, e PureVideo HD, in grado di regalare immagini sempre nitide e scene ottimizzate nei colori e nei contrasti. In abbinamento a schede madri nForce SLI-ready, poi, Asus EN9800GTX/HTDP/512M consente di ottenere un incremento prestazionale fino a 2x in configurazione dual SLI e fino a 2.8x in modalità 3-way SLI.

La nuova scheda video Asus EN9800GTX/HTDP/512M è disponibile in Italia con prezzi al pubblico a partire da 269 Euro IVA inclusa.

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://marco.boneff.ch Neff

    è compatibile con GNU/Linux?