>
MENU
samsung-b5310-corbypro-pic-1

Samsung Corby Pro: ha tutto e costa poco

newbo

Mewbox: Android si è fatto l’iTunes

4 dicembre 2009 Visualizzazioni: 459 Mobile

Zii Trinity: un Android con uscita HD a 1080p

Uno smartphone con la piattaforma mobile di casa Google che fa della multimedialitĂ  uno dei suoi principali punti di forza.


ZiiLABS, società del marco Creative, ha da poco annunciato il suo primo smartphone Android Zii Trinity. Si tratta di un dispositivo 3.G/4G che funge da piattaforma di sviluppo per applicazioni Android, pensato per tutti coloro che intendono entrare dalla porta principale del mercato mobile. Leggendo le caratteristiche tecniche sorprende la presenza dell’uscita video HD a 1080p (con tanto di porta HDMI) affiancata tra l’altro dall’accelerazione OpenGL ES 3D. Un dispositivo quadribanda che fa affidamento su connettività WCDMA, HSDPA e Wi-Fi. Non manca ovviamente il Bluetooth 2.1 EDR, un GPS integrato e una potente fotocamera da 5 megapixel con autofocus. Il display, invece, è di tipo capacitivo Active Matrix OLED multitouch da 3.1 pollici con risoluzione di 480×800 pixel a 16 milioni di colori. Per il momento ancora nessuna notizia sui prezzi.

zii_trinity

ARTICOLI CORRELATI:
- Nokia: solo un altro smartphone Linux nel 2010
- TJVideo: MiKandi porta il porno su Android
- Camangi WebStation: il tablet Android che sfida Nokia
- Android 2.0, disponibili i sorgenti … e non solo!
- Vega, il tablet con Android 2.0

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • bLax

    manca solo che faccia le patatine fritte! yep! :) potrebbe essere il prodotto “definitivo”
    vedremo l’accoglienza del mercato

  • http://emanuele.itoscano.com ToX

    se lo vendessero a 250-300 euro inonderebbero il mercato con un prodotto così, secondo me… a 500 sarà l’ennesimo cellulare superfigo che avranno in pochissimi fortunati (io non sarò fra quelli ovviamente :D)