>
MENU
unreal-tournament-tile

Unreal Tournament 4 sarà anche su Linux!

JabirOS-XFCE

Rilasciato JabirOS 2.0: la distro più incerta che ci...

12 maggio 2014 Visualizzazioni: 865 Copertina, Hardware

Mini PC Snapdragon: ecco il codice sconto del 50%!

Se sei alla ricerca di un PC equipaggiato con una CPU Snapdragon per creare un perfetto desktop Android, l’IFC6410 e ciò che fa al caso tuo. Ma il suo costo è forse un po’ troppo elevato: ecco quindi il codice sconto che ti permette di acquistarlo pagandolo la metà.


Se siamo alla ricerca di un piccolo PC, dalle dimensioni poco superiori a quelle di una carta di credito e che racchiuda un processore Snapdragon, quello che ci occorre è l’IFC6410. Quello che apparentemente sembra solo un codice alfanumerico, infatti, è un modello di mini PC equipaggiato proprio con una CPU Snapdragon 600 (per intenderci quella che troviamo anche all’interno di un Galaxy S4 o di un HTC One) al quale è stata affiancata la grafica Adreno 320 e 2 GB di memoria RAM. Non mancano 4 GB di storage interno (comunque espandibili tramite microSD) e connettività WiFi di tipo N, Bluetooth 4.0 e Ethernet Gigabit.

Insomma, proprio tutto quello che serve per creare un perfetto desktop con Android o, nel caso fossimo sviluppatori, per testare più comodamente i software che stiamo realizzando. Il prezzo? Un po’ altino, considerato che è necessario togliere di tasca ben 160 dollari (spedizioni incluse) che al cambio attuale equivalgono a circa 116 euro. Ma, il 18 Maggio, inserendo su questo e-store il codice promozionale “makefaire potremmo portarci a casa un IFC6410 a soli 75 dollari (ovvero circa 50 euro). In poche parole, avremo la possibilità di pagarlo circa la metà! Un ottimo affare.

ifc6410

Fonte: Liliputing

twittergoogle_pluslinkedinmail