>
MENU
motorolaSued

Microsoft cita in giudizio Motorola, tutta colpa di Android

altek-leo-14mp-1

Altek Leo: l’Android con fotocamera da 14 megapixel

4 ottobre 2010 Visualizzazioni: 454 Mobile

MeeGo: ecco la prima demo dell’interfaccia utente (video)

Nokia è praticamente rimasta la sola azienda a produrre cellulari con Symbian. Urge correre ai ripari.


Le cose in casa Nokia non vanno molto bene: come abbiamo scritto su MobileJournal, dopo Sony Ericsson anche Samsung ha abbandonato Symbian per dare più spazio ad Android di Google. Praticamente da ora in avanti gli unici telefoni ad utilizzare Symbian saranno quelli dell’azienda finlandese.

Un duro colpo per quella che fino a due anni fa risultava essere l’irraggiungibile azienda nel settore mobile. Ora gli sviluppatori Nokia dovranno concentrarsi per sfornare un’ottima piattaforma mobile. Symbian^3, ^4 e MeeGo sono le principali indiziate. Quello che vi stiamo proponendo è il video della prima demo pubblica del framework MeeGo Touch e della sua interfaccia utente su un processore TI OMAP 4. Riuscirà MeeGo, che ha tanto sorpreso e soddisfatto gli utenti nel settore nei netbook, a bissare il successo anche sugli smartphone?

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • picio

    siamo ancora lontani …..

  • lillo

    che zozzeria … che lentezza ….
    e poi quando al minuto 1.28 non riesce nemmeno ad inserire il numero di telefono … ahahahahahah .. per caricare le fotografie ci vogliono 10 secondi …. ma dove vogliono andare?