>
MENU
linux-tux-born-2-frag-400x300_c

CanSecWest: Vista è crollato, Linux no

supermicrotwin

Server E4 E5116: risparmio energetico del 30%

7 aprile 2008 Visualizzazioni: 139 NetSec

LSI: monochip a basso costo per l’ispezione dei contenuti

SI ha appena annunciato la serie Tarari T1000 di processori per l’ispezione di contenuti da silicio per gli OEM del networking. La serie T1000 supporta modalità operative completamente senza RAM o con un solo chip di memoria, e offre throughput scalabile fino a 2 Gb/s.


I processori ad espressioni regolari (regex) della serie T1000 sono i primi a operare indipendentemente, senza alcuna memoria esterna per implementazioni che lavorano con flussi di dati da 250 e 500 Mb/s. Quando vengono configurati per operare in modalitĂ  RAM-less, i processori T1000 condividono la memoria di sistema della CPU di sistema, consentendo costi ridotti e consumi energetici minori. La semplice aggiunta di un solo chip di memoria a basso costo permette applicazioni ad alte prestazioni che operano a 1 e 2 Gb/s.

La serie T1000 permette inoltre ai produttori del settore networking di utilizzare gli stessi sforzi di sviluppo su tutto lo spettro dei livelli prestazionali, da sistemi entry level ai modelli di punta. Ora si possono usare le stesse regole ad espressioni regolari in applicazioni che vanno da 100 Mb/s a 10 Gb/s, risparmiando sulle spese di progettazione e migliorando il time to market. Oltre a supportare le prestazioni in tempo reale queste soluzioni liberano la CPU di sistema per l’elaborazione di ulteriori applicativi a valore aggiunto. I progettisti hanno inoltre la flessibilità di ridurre la frequenza di clock della CPU o utilizzare dei core meno costosi per ridurre il costo complessivo e i consumi del sistema.

Bob Wheeler, analista senior di The Linley Group, ha dichiarato, “LSI è il leader di mercato degli acceleratori d’ispezione dei contenuti grazie alla profonda comprensione delle necessità dei clienti e degli applicativi dimostrata dal team di Tarari. La serie T1000 mette nuovamente a disposizione questa capacità, portando un’accelerazione regex su progetti a basso costo che sinora dovevano affidarsi a implementazioni software a basse prestazioni.”

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail