>
MENU
download-box-server

Rilasciati Zend Server e Zend Server CE

pol13

PlayOnLinux: una marcia in più nell’uso di WINE (Parte...

20 aprile 2009 Visualizzazioni: 464 Software

Firefox: più stile con Personas

Personas per Firefox è un’estensione del browser di Mozilla che consente di cambiar pelle al proprio browser, adattandolo ai gusti o all’umore di ogni singolo utente con un semplice clic.


Personas offre una vasta galleria di temi per il popolare browser Mozilla, tutti a portata di clic. Sport, moda, musica, grafica, eleganza e personalità immediatamente disponibili assieme a tantissimi altri modelli per personalizzare il browser; tutti gratuiti e disponibili da subito. Lady Gaga, i No Doubt ma anche Greenpeace, il simbolo della lotta al cancro al seno, gli sport più popolari, sono solo alcuni esempi dei temi disponibili con Personas.

Inoltre, chiunque può creare e condividere la propria versione del browser seguendo alcuni semplici passi. Insomma, un modo semplice e divertente di personalizzare il browser e navigare in Internet seguendo l’andamento del proprio umore.

personas-preview

“Volevamo offrire agli utenti Firefox un’opportunità di esprimere i propri interessi, le proprie passioni e la propria personalità vestendo il proprio browser”, ha detto Chris Beard, Chief Innovation Officer di Mozilla. Personas, infine, trasforma Firefox in una piattaforma di lavoro per designer più o meno famosi per presentare la propria arte a una audience di livello mondiale. A questo indirizzo è possibile conoscere qualcosa in più sull’estensione, oltre che scaricarla.

twittergoogle_pluslinkedinmail