>
MENU
Android42

Google rilascia il codice sorgente di Android 4.2

steam-linux(599x411)

Valve: presto in arrivo un nuovo motore di gioco

16 novembre 2012 Visualizzazioni: 201 Copertina, Software

Ubuntu Tweak 0.8.2: novità e link al download

Rilasciata la nuova release del software che consente di personalizzare al massimo la distro di Canonical. Ecco tutte le novità e il link per scaricarlo.


Qualche settimana fa, avevamo annunciato la decisione dello sviluppatore di Ubuntu Tweak di arrestare lo sviluppo del software. Poche ore dopo, però, la smentita e il programma che consente di personalizzare l’aspetto grafico della distro targata Canonical è ancora disponibile al download (leggi, Ubuntu Tweak continuerà ad essere sviluppato).

Ma c’è di più: la nuova release 0.8.2 è stata rilasciata! Quali sono le principali novità?

Migliorato il supporto ad Ubuntu 12.10 e delle sue Web Apps. Ovviamente non finisce qui: sono state aggiunte nuove funzionalità e, fra queste, la più utile e importante sembra essere Computer Janitor. Grazie a questo tool è infatti possibile tenere sempre pulito il proprio disco rigido grazie anche alla possibilità di monitorare e cancellare la cache in maniera semplice e veloce.

Ubuntu Tweak 0.8.2, vede la correzione di numerosi bug presenti nella sua precedente versione e rende felici tutti quegli utenti che non riescono proprio a digerire le Web Apps: un solo clic per levarle subito di mezzo.

E poi numerosi sfondi personalizzati, tutti in alta definizione, che permettono di creare un PC che rispecchia appieno il nostro stile. In definitiva, se siamo patiti della personalizzazione della nostra distro, non possiamo rinunciare ad Ubuntu Tweaks 0.8.2. Per scaricare il software, raggiungiamo questa pagina.

Fonte: Linuxlibrary

twittergoogle_pluslinkedinmail