> MENU
Screenshot-1

Anche openSUSE pensa a Ubuntu Unity?

google_chrome_os1

Chrome OS rivoluzionerà il mondo dei computer, parola di...

9 dicembre 2010 Visualizzazioni: 635 Software

CrossOver Games 9.2.1: WoW Cataclysm sbarca su Linux

L’ultima versione dell’emulatore che consente di giocare con titoli originariamente pensati per Windows anche sul sistema operativo del pinguino aggiunge il supporto a World of Warldcraft Cataclysm.

A chi non riesce proprio a fare a meno di giocare a World of Worldcraft, e dunque deve per forza abbandonare il pinguino in favore di Windows, oggi diamo una bella notizia: il client di Cataclysm è finalmente disponibile anche per GNU/Linux. Proprio così, per giocare al famoso MMORPG basterà utilizzare CrossOver Games 9.2.1, da poco rilasciato, che offre proprio il supporto al titolo sviluppato da Blizzard su piattaforme Linux e Mac OS X.

Tutte le novità, non molte a dire il vero, dell’ultima versione dell’emulare che consente di giocare con titoli originariamente pensati per Windows sono disponibili su questa pagina. Nel frattempo, godetevi questo video di WOW Cataclysm in azione su Ubuntu 10.10.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://shinworld.altervista.org Shin Darth

    Interessante, però bisogna precisare che giocare a World of Warcraft su Linux è possibile già da un bel pò di tempo tramite l’utilizzo di Wine

  • Bladedu

    Piccola precisione: la Blizzard offre già supporto completo su OS X. :) (tutti i clients sono disponibili mac/windows dalle versioni vanilla :) )

    • Max

      Grazie, ma qua si parla di linux