>
MENU
BackBox-Linux-4-0

BackBox Linux 4.0: perfetta per il penetration test

firefox-os

Firefox OS: un nuovo smartphone a meno di 25...

15 ottobre 2014 Visualizzazioni: 772 Copertina, Software

Rilasciato Mozilla Firefox 33: novità e link al download

Ecco arrivare una nuova release dell’apprezzato browser. Cosa c’è di nuovo? Scopriamolo subito assieme al link per procedere al download.


Qual è il browser che stai usando per visualizzare questa pagina? Ci farebbe piacere saperlo, magari commentando alla fine di questo post. Sta di fatto che, Mozilla Firefox e Google Chrome continuano ad essere i browser preferiti dagli utenti, indipendentemente dalla piattaforma software utilizzata. E ciò semplicemente perché i due browser hanno saputo dimostrare negli anni di essere soluzioni rapide nell’apertura delle pagine Web e al tempo stesso molto più che sicure.

Ma oggi, vogliamo puntare i riflettori sulla soluzione proposta da Mozilla Foundation, non fosse altro che per una nuova release rilasciata proprio poche ore fa: siamo di fronte a Mozilla Firefox 33.

Come al solito, il browser è stato rilasciato sia per tutte le piattaforme desktop: Windows, Mac OS X e, ovviamente, anche Linux. La maggior parte di tutte le modifiche introdotte sono disponibili su tutti e tre i sistemi operativi, tranne che per qualche eccezione esclusivamente dedicata all’OS di casa Microsoft.

Ma cosa c’è di nuovo? Tralasciando le modifiche presenti sotto il cofano, gli utenti noteranno che quando si apre una nuova scheda, le scorciatoie ai siti più visitati sono gestite in una maniera decisamente superiore al passato: ad esempio, sono molto reattive e dovrebbero fornire una migliore user experience. Inoltre, Firefox 33 porta con sé il supporto a OpenH264 e una ricerca tramite la barra degli indirizzi migliorata. Se vogliamo procedere subito al download di Mozilla Firefox 33 per Linux raggiungiamo questa pagina.

mozilla_firefox

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://deasproject.altervista.org/blog/ Dea1993

    da come dice sul sito, openh264 è anche in sandbox