> MENU
firefox11

Ecco le novità di Firefox 11, atteso per il...

gregkh_gecko

A Greg Kroah-Hartman non piace Gnome 3 e a...

25 novembre 2011 Visualizzazioni: 670 Copertina, Software

Rilasciata Mandriva Linux 2011 Powerpack, a pagamento

Dopo il rilascio a settembre della versione free di Mandriva 2011, il team di sviluppo mandriviano ha reso disponibile nello store Mandriva la versione a pagamento chiamata Powerpack della release 2011. 


Questa versione si caratterizza dall’avere a bordo tutti codec audio/video proprietari preinstallati, il flash player e Adobe Reader, oltre a Java e a Codeweaver Crossover. Oltre al software preinstallato la sottoscrizione Powerpack fornisce l’assistenza web gratuita per tre mesi e anche, ovviamente, tutto il sofware presente nella versione free con le versioni aggiornate.

Eccovi un breve elenco di quello che potete trovare a bordo della versione Powerpack Mandriva 2011: Linux kernel 2.6.39; KDE Software Compilation 4.6.5, RPM 5, Smart Desktop, una caratteristica unica che consente di accedere a tutte le dinamiche del file mediante l’etichettatura e la loro classificazione, Ginkgo, una nuova interfaccia grafica che permette di gestire la semantica dei dati. Controllo sicurezza e strumenti di sicurezza, supporto per i componenti hardware obsoleti, LibreOffice, Mozilla Firefox, Clementine, Mozilla Thunderbird, Bash 4.2, Python 2.7.2, PHP 5.3.8, Apache 2.2.19, Glibc 2,13, GCC 4.6.

Sullo store ci sono diverse offerte per la sottoscrizione. Il costo annuo è di circa 49€ (ridotto del 20% con il buono promozionale PCS-LCH-2011 che vale nei primi due giorni) per la versione annuale, inoltre è possibile avere altri tipi di sottoscrizioni che includono più rilasci della versione Powerpack a prezzi ancora più bassi. Ulteriori informazioni sono disponibili su questa pagina.

twittergoogle_pluslinkedinmail