>
MENU
patent

“Maledetto patent trolling”: lo grida anche Red Hat

Facebook_Home

Facebook Home e privacy: scopriamone di più!

10 aprile 2013 Visualizzazioni: 166 Copertina, Software

Rilasciato aTunes 3.0.7: novità e link al download

Migliorate le performance di uno dei più completi player multimediali che ora richiede molte meno risorse di sistema. Scopriamo tutte le novità e il link per procedere subito al download.


Negli ultimi anni aTunes ha subito notevoli passi in avanti, riuscendo ad introdurre funzionalità tipiche dei migliori player multimediali come un tag editor, funzionalità di ricerca e ricezione in streaming di web radio. Vuoi o non vuoi, tutte queste funzionalità hanno appesantito aTunes e qualche utente ha abbandonato il software riproponendosi di non utilizzarlo mai più.

Ma proprio gli stessi utenti oggi possono tornare sui loro passi: il nuovo aTunes 3.0.7 porta con sé numerose migliorie proprio in termini di performance. Il software richiede ora molte meno risorse di sistema. Fra le tante cose è stato migliorato anche il supporto a Java 7.x.

Se vogliamo subito mettere alla prova aTunes 3.0.7 possiamo raggiungere questa pagina e procedere al download dell’installer Java. Se invece utilizziamo Ubuntu, è presente un pacchetto di installazione .deb.

atunes

twittergoogle_pluslinkedinmail