> MENU
ubuntu-software-center

Ubuntu Software Center: quell’animazione che non va

calibre1-2

Rilasciato Calibre 1.2: novità e installazione

9 settembre 2013 Visualizzazioni: 128 Copertina, Software

Rilasciato Rhythmbox 3.0: novità e link al download

Ecco arrivare una nuova release dell’apprezzato player multimediale. Scopriamo cosa c’è di nuovo e il link per procedere subito al download.


La maggior parte di noi conosce Rhythmbox, il famoso player multimediale apprezzato da gran parte degli utenti Linux. Qualche ora fa, gli sviluppatori del software hanno rilasciato la nuova release 3.0, battezzata con il nome in codice “I eat tape”. Cosa c’è di nuovo?

Il player diviene ora ancor più completo, grazie all’aggiunta di nuovi tag che vanno a completare le informazioni sul brano in riproduzione. Proprio sotto l’elenco dei brani in play, è presente un nuovo avanzamento dell’attività. Rinnovati anche i controlli ed aggiunta una nuova funzionalità che riguarda proprio le impostazioni di riproduzione. Tutte le preferenze vengono infatti salvati nel file playlists.xml.

Infine, sono state aggiornate anche le traduzioni nelle varie lingue (ad esempio catalano, ceco, tedesco, spagnolo, francesce e anche lo stesso italiano).

Il changelog completo è disponibile su questa pagina. Se invece vogliamo procedere subito al download di Rhythmbox 3.0 clicchiamo qui.

Rhythmbox-3-0

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail