>
MENU
slackware-14-1

Rilasciato Slackware 14.1: novità e link al download

Total-War-Rome-2

Total War: Rome II ben presto anche su Linux!

11 novembre 2013 Visualizzazioni: 206 Copertina, Software

Phoronix Test Suite 4.8.4: il tuo PC sotto torchio!

Ecco arrivare una nuova release della celebre suite che ci permette di testare le performance hardware e software del nostro computer. Scopriamo tutte le novità e il link per effettuare il download.


Quanto è performante il nostro processore? Fino a quanto possiamo spremere la nostra nuova scheda video? E la RAM? Molti di noi si saranno fatti almeno una volta nella vita queste domande, trovando risposta in uno fra i mille software di benchmarking disponibili. Già, perché non c’è di meglio per testare le prestazioni del PC e dei suoi componenti.

Nel mondo Linux, Phoronix Test Suite è molto probabilmente la migliore soluzione disponibile. Al suo interno possiamo trovare oltre 350 test differenti, suddivisi in circa 90 suite. Ogni test, avviene in maniera completamente automatizzata e al termine, il risultato può anche essere consultato su una pagina Web nella quale sono presenti grafici abbastanza semplici da interpretare.

E proprio qualche giorno fa, gli sviluppatori hanno provveduto al rilascio della nuova release 4.8.4 di Phoronix Test Suite che non fa altro che rafforzare ancor di più il ramo 4.8. Cosa c’è di nuovo? Sono state introdotte un bel po’ di ottimizzazioni che permettono un miglior rilevamento dei componenti hardware e software presenti nella macchina di test. Inoltre, è stata migliorata l’integrazione con Openbenchmarking.org. Se vogliamo procedere subito al download della nuova versione di Phoronix Test Suite, raggiungiamo questa pagina.

Phoronix-Test-Suite4-8-4

Fonte: I love Ubuntu

twittergoogle_pluslinkedinmail