>
MENU
Phoronix-Test-Suite4-8-4

Phoronix Test Suite 4.8.4: il tuo PC sotto torchio!

top-feed-ubuntu

TopFeed: le notizie che vuoi tu, quando vuoi tu!

11 novembre 2013 Visualizzazioni: 933 Copertina, Software

Total War: Rome II ben presto anche su Linux!

Il titolo che va a ruba nel mondo Windows, sarà disponibile su Steam per Linux entro l’inizio del 2014. Scopriamone di più.


Se siamo alla ricerca di un gioco di strategia, Total War: Rome II è uno dei titoli che potrebbero passarci davanti. Peccato, però, che il titolo sia disponibile unicamente su piattaforma Windows. Da quando ha fatto la sua prima apparizione, Total War: Rome II, è riuscito a vendere oltre 800.000 copie, un vero e proprio record per un gioco di questo genere.

Ma proprio qualche ora fa, Creative Assembly, la software house che sviluppa il titolo, ha affermato che ben presto anche gli amanti del sistema operativo del Pinguino potranno dilettarsi con questo titolo. Già, perché l’intenzione è quella di pubblicarlo su Steam per Linux entro l’inizio del 2014. Inoltre, Creative Assembly vuole rendersi parte attiva di Steam OS supportando Valve nello sviluppo del nuovo sistema operativo.

Per ora, Total War: Rome II è disponibile su Steam con uno sconto del 25%. Ma, ricordiamo, attualmente è solo per Windows! Quando su questa pagina verrà segnata anche la disponibilità per Linux potremo procedere all’acquisto.

Total-War-Rome-2

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail