>
MENU
legion-of-ashworld

Steam per Linux: ecco a voi Legions of Ashworld

linux-logo

Rilasciato Linux 3.15.4: novità e link al download

8 luglio 2014 Visualizzazioni: 555 Copertina, Hardware, Mobile

Nexus 8: avvistato il primo prototipo?

Secondo il sito Web indiano Zauba, un prototipo di quello che sarà il Nexus 8 è appena sbarcato in India. Sarà vero? Fra quanto potremo mettere le mani sul nuovo tablet firmato Google?


Se siamo alla ricerca di un tablet, nelle scorse settimane abbiamo sicuramente assistito a delle offerte, alcune delle quali anche abbastanza vantaggiose, relative al Nexus 7 2013, uno dei tablet con display da 7 pollici più apprezzati nonché performanti. Basterebbe infatti la sola parola “nexus” a garantire un alto livello qualitativo, sia lato costruttivo che hardware. Ma tutte quelle offerte lasciavano (e lasciano) presagire all’imminente lancio di un nuovo modello di Nexus, un po’ come accade ormai ogni anno. Ma questa volta, Google avrebbe deciso di cambiare la diagonale del display, passando da 7 pollici a 8, una misura che secondo molti utenti è decisamente più comoda.

Ma si tratta solo di rumors o ci sarà davvero un Nexus 8? Ci sarà e a confermarlo è anche il sito Web indiano Zauba che ha come obiettivo quello di tenere traccia di tutti i prodotti che fanno il loro ingresso nel Paese. E, come si può evincere dall’immagine che riportiamo a fondo post, pare che un tal “Nexus 8 Prototype Tablet” sia effettivamente sbarcato in India. Un prototipo sì, dunque prima di poter tenere davvero in mano un probabile Nexus 8 dovranno trascorrere ancora mesi (presumibilmente Ottobre 2014).

Al momento, però, non ci sono altre notizie certe da condividere. Stando ai dati riportati da Zauba, infatti, non c’è traccia della scheda tecnica del device che dunque è ancora avvolto nel mistero. C’è chi parla di un SoC NVIDIA Tegra K1 e di un display con risoluzione di 2560×1600 pixel. Ma ancora non c’è nulla di certo.

nexus-8

Fonte: Phone Arena

twittergoogle_pluslinkedinmail