>
MENU
bq-stickered-up

Ubuntu Phone: domani sarà il gran giorno?

Linux-google-Material-Design

Quantum OS porta il Material Design sul tuo desktop!

25 novembre 2014 Visualizzazioni: 1131 Copertina, Software

Linux 3.18 RC 6 disponibile al download

Lo sviluppo della prossima release del kernel Linux prosegue. In questa sesta release candidate, però, spunta l’ombra di possibili e frequenti blocchi. Ecco tutti i dettagli.


Il ciclo di sviluppo del kernel Linux prosegue, come al solito, a passo spedito. Una manciata di giorni fa, Linus Torvalds ha pubblicato la sesta release candidate di quella che sarà la versione 3.18. Una versione, questa, che come la precedente 3.17 non preoccupa più di tanto il papà del kernel Linux, se non per qualche “piccolo” problema di circostanza.

Questa RC6, stando a quanto dichiarato dallo stesso Torvalds, porta con sé una discreta quantità di modifiche e miglioramenti vari sul piano dei driver e delle prestazioni. Ma, accanto a ciò, c’è una remota probabilità di problemi che potrebbero rallentare il rilascio della versione finale. Come segnalato da uno degli sviluppatori del kernel Linux, infatti, pare che questa RC6 abbia degli strani problemi che causano blocchi di sistema (maggiori dettagli sono disponibili su questa pagina).

Ma, come già detto, non c’è da preccuparsi. Dopotutto, si tratta ancora di una release in fase di sviluppo e siamo certi che già nella prossima RC (la 7) tale problematica sarà risolta. O almeno questa è l’aspettativa di tutti gli utenti.

Linux-Kernel-3-18-RC6

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail