> MENU
epia-p700_io_boards

Pico-ITX VIA EPIA P700: piccolo è bello

wifi

Wi-Fi gratuito, il comune di Cremona si è attrezzato

2 luglio 2008 Visualizzazioni: 815 Hardware, Tecnologia

T-Logic: offerte per un’estate multimediale

T-Logic, distributore di dispositivi digitali per l’audio, il video e l’entertainment, ha presentato una nuova offerta per le vacanze; in accoppiata un lettore mp4 e un alimentatore/caricabatterie USB con adattatori internazionali.

La promozione è disponibile in due versioni: una con il lettore e-beat 257 da 2GB e l’alimentatore e-charge 822 e un’altra con il lettore e-beat 264 da 4GB e l’alimentatore e-charge 823. Gli alimentatori sono compatibili con tutti i dispositivi elettronici con batteria ricaricabile e ingresso usb.

L’e-beat 257 è un lettore mp4 con un ampio display a colori per guardare ovunque video e immagini e ascoltare i propri file musicali. Con una capacità di 2GB, riproduce file video in formato AVI e attraverso il display LCD/TFT da 2 pollici offre una buona qualità dell’immagine. La possibilità di archiviare i file in differenti cartelle per poi richiamarli attraverso la ricerca permette la creazione di veri e propri album fotografici di immagini in JPEG o di librerie musicali contenenti migliaia di file audio in formato MP3, WMA e WAV. L’e-beat 257 ha anche funzionalità Radio FM con 20 stazioni memorizzabili e Digital Voice Recorder che permette di registrare le trasmissioni radiofoniche e i gli appunti vocali grazie al microfono interno.

Il lettore dispone anche di uno speaker integrato, di una funzione karaoke e di un lettore e-book per portare con se appunti e promemoria. L’e-charge 822 è un alimentatore ideale per chi viaggia. Possiede infatti 4 adattatori intercambiabili compatibili con i principali standard (EUROPA / UK / USA / AUSTRALIA), ha una porta USB e supporta una potenza in entrata di 100 ~ 240 V e in uscita 5V / 1000mA.

L’e-beat 264 è un lettore mp4 con display a colori da 3,5’’, per guardare ovunque video e immagini e ascoltare i propri file musicali. È disponibile nella versione da 4GB e possiede uno slot memory card compatibile con schede di memoria MultiMediaCard e Secure Digital che consente di aumentare enormemente la capacità di archiviazione. Il lettore riproduce file video in formato AVI, codifica in cui è possibile convertire tutti i più comuni file video (MPEG4, WMV, ASF e VOB) grazie al semplice software incluso, e Immagini in formato Jpg e BMP. Oltre 1000 i brani musicali archiviabili nella memoria interna per portare con se ore e ore di musica in formato MP3, WMA, WAV, VBR. Le funzionalità musicali sono completate dalla Radio FM stereo Play & Rec con ricerca automatica e manuale dei canali che permette di memorizzare 20 differenti stazioni e registrarle in formato digitale.

L’ebeat 264 è anche un Digital Voice Recorder, dispone di uno speaker integrato per ascoltare in viva voce e condividere tutti i file in memoria e la radio FM e include la funzione ebook. L’e-charge 823 è l’ideale per chi ha la necessità di ricaricare o alimentare i propri dispositivi in ogni situazione e su qualsiasi rete elettrica. Possiede infatti 4 adattatori intercambiabili compatibili con i principali standard (EUROPA / UK / USA / AUSTRALIA), ha una porta USB e supporta una potenza in entrata di 100 ~ 240 V e in uscita 5V / 1000mA.

di Filippo Marteno - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail