>
MENU
unity-8

Unity 8: ecco i primi test (con video)

ubuntu-tweak-ubuntu-13-10

Unity Tweak Tool: Ubuntu 13.10 come lo vuoi tu!

25 ottobre 2013 Visualizzazioni: 581 Copertina, Software

Rilasciato LibreOffice 4.0.6: novità e link al download

Ecco arrivare un nuovo aggiornamento per l’apprezzata suite d’ufficio ora decisamente più stabile. Cosa c’è di nuovo? Scopriamolo subito assieme al link per procedere subito al download.


OpenOffice o LibreOffice? Questo è il dilemma anche se sempre più utenti decidono di affidarsi a quest’ultimo. Ed è così che The Document Foundation porta avanti lo sviluppo della sua suite d’ufficio, che settimana dopo settimana porta con sé nuove funzionalità. Poche ore fa, la nuova release 4.06 di LibreOffice è stata rilasciata, come al solito per Linux, Windows e Mac OS X. Cosa c’è di nuovo?

Essenzialmente si tratta di un aggiornamento nato con lo scopo di rendere più stabile la suite d’ufficio. Il tutto grazie alla correzione di numerosi bug, per l’esattezza 70 alcuni dei quali ne causavano il crash del tutto inatteso durante l’editing di documenti di testo o fogli di lavoro.

Stando a quanto dichiarato da alcuni sviluppatori, LibreOffice 4.0.6 è con molta probabilità l’ultima versione di manutenzione di questo ramo.

Chiunque volesse dare un’occhiata al changelog completo, può raggiungere questa pagina. Se vogliamo invece procedere subito al download della nuova release di LibreOffice, clicchiamo qui.

LibreOffice-4-0-6

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail