>
MENU
counter-strike

Valve e Intel rilasciano sempre più patch

Fedora

Fedora: addio alle Spin?

31 gennaio 2014 Visualizzazioni: 567 Copertina, Software

Rilasciato Skype 4.2.0.13: risolti tutti i problemi?

Pochi giorni fa, gli sviluppatori Skype hanno rilasciato una nuova release del software dedicata a Linux. Tutti quei fastidiosi bug presenti nella precedente versione sono stati risolti? Scopriamolo subito assieme al link per procedere subito al download.


Seppur si tratti di un software proprietario (e mantenuto da Microsoft) Skype continua ad essere uno dei software di VoIP e chat testuale più utilizzati anche sul sistema operativo del Pinguino. E di certo non perché negli anni non abbia tirato fuori dei problemi capaci di farci tirare pugni sul nostro monitor! Già, perché come molti di noi sapranno già (o avranno avuto modo di testare con mano) Skype ha da sempre mostrato qualche tentennamento, almeno quando è in esecuzione su Linux.

Qualità delle chiamate troppo scarsa, strani rumori di sottofondo che in un primo momento fanno pensare ad un problema del microfono e tanti altri piccoli bug che hanno da sempre fatto uscire pazzi gli utenti del sistema operativo del Pinguino. Ma gli sviluppatori Skype forse hanno incominciato a dare un po’ di attenzione anche a chi preferisce utilizzare Linux e, con il rilascio del nuovo Skype 4.2.0.13 molti dei bug da sempre segnalati sembrano essere stati risolti. O per lo meno, questo è ciò che recita il changelog ufficiale del software.

Più nel dettaglio, il problema che generava rumore durante le chiamate vocali è stato risolto. Così come un bug che determinava il crach dell’applicazione quando si apriva una conversazione ricca di emoticons. E poi ancora un miglior supporto per Debian e Ubuntu a 64 bit e tante altre piccole correzioni che hanno portato (si spera) Skype ad essere un software più funzionale. Se vogliamo procedere al download della nuova versione di Skype, raggiungiamo questa pagina.

skype

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail