>
MENU
dockbarx

DockBarX 0.91: semplice, veloce e bella

ifc6410

FC6410: piena compatibilità con Fedora e Ubuntu

20 giugno 2014 Visualizzazioni: 591 Al Bar, Copertina

Partono gli sconti su Steam: quale gioco acquistare?

Valve ha dato il via al programma Steam Summer Sale 2014 che vede decine di titoli in offerta: quali titoli avete intenzione di acquistare?


Amanti del gaming e di Linux spalancate bene gli occhi e preparatevi a metter mani al portafoglio: da oggi infatti iniziano gli affari sullo Steam Store. Già, perché come di consueto, Valve (la software house che tiene in vita il progetto Steam) ha dato il via allo Steam Summer Sale, grazie al quale è possibile acquistare numerosi titoli ad un prezzo decisamente conveniente. Una specie di saldi dedicati, però, al gaming. Ma quali sono i titoli in offerta? Sarebbe praticamente impossibile elencarli tutti, anche se qui di seguito riportiamo qualche titolo (magari neppure così noto) che però merita di essere acquistato.

Mark of the Ninja, ad esempio, è una di quelle occasioni da non lasciarsi sfuggire. Obiettivo del gioco, come è facile intuire dal nome stesso, è quello di muoversi silenziosamente e sconfiggere tutti i nemici che il nostro personaggio incontra nel corso dell’avventura.

Papers, Please al contrario è un gioco dedicato a chi è appassionato del genere puzzle, anche se non si tratta propriamente di questo genere: un funzionario doganale in un Paese governato da un dittatore deve controllare tutti gli ingressi alla frontiera cercando di scovare documenti di riconoscimento falsi. Nulla di particolarmente impegnativo. E poi c’è Broken Age, un titolo che gli amanti del genere avventura, conosceranno di certo già e punta di diamante del catalogo Valve. Come dicevamo, però, i titoli in offerta sono davvero tanti. E voi, quale avete deciso di acquistare?

Steam-Summer-Sale-2014

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • hawake

    Interstellar Marines e forse Planetary Annihilation se lo scontano per bene. Entrambi disponibili pure per Linux ovviamente. ;)