>
MENU
Lenovo-ThinkPad-8

Lenovo ThinkPad 8: quando Ubuntu Touch prende il posto...

tizen

Anche Tizen si apre alle app Android. Ma non...

14 gennaio 2015 Visualizzazioni: 3916 Eventi, Hardware, Mobile

Meizu lancerà il primo smartphone Ubuntu Touch il 27 Gennaio?

Difficile rispondere a questa domanda. Sta di fatto che l’azienda ha annunciato un nuovo evento proprio per quella data.


Torniamo a parlare di Ubuntu Touch anche perché, come molti sapranno già, ormai ci siamo: i primi device equipaggiati già di fabbrica con la distro mobile firmata Canonical faranno ben presto il loro debutto. Allo stato attuale si parla del mese di Febbraio e tutto lascia pensare che, al più, verranno mostrati durante il CES 2015 (in programma nei primi giorni del mese di Marzo).

Sta di fatto che un nuovo comunicato da parte di Meizu, che assieme a Bq produrrà i primi ubuntufonini, ha spiazzato un po’ tutti. Già, perché quella data potrebbe essere anticipata. Capiamo perché.

Meizu ha comunicato che il 27 Gennaio terrà un incontro con stampa e utenti. Cos’avrà da comunicare? C’è chi pensa a tre nuovi smartphone. Tre smartphone di cui, almeno uno, deve necessariamente ospitare Ubuntu Touch. Ma, logicamente, si tratta solo di supposizioni. Dopotutto, non è la prima volta che Meizu “prende in giro” il mondo intero facendo sperare in nuovi device e comunicando, invece, novità di poco conto. Staremo a vedere cosa succederà.

ubuntu-touch-meizu

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail