>
MENU
hp-mi-programs

TJVideo: L’installer di Hp MIE Linux è qui

9482_17060842311

Il super-computer di IBM arriva in Europa

10 febbraio 2009 Visualizzazioni: 469 Hardware, Mobile

Asus Eee PC 1000HE: presentato anche in Italia

Sta per arrivare anche in Italia Eee PC 1000HE, il primo netbook ASUS con processore Intel Atom N280 in grado di assicurare fino a 9,5 ore di autonomia di lavoro, consentendo di operare consecutivamente per tutto il giorno senza dover ricaricare la batteria.

eeepc1000he_03

E’ bene precisare che la durata massima della batteria con sistema operativo Windows XP è stata misurata con BatteryMark 4.0.1, raggiunta in modalità Super Hybrid Engine Power-Saving, luminosità LCD del 40%, Wi-Fi e BT off, webcam disattiva, dunque può variare anche in base alle impostazioni e alle condizioni di utilizzo.

Dotato di un confortevole display WSVGA (1024×600) da 10” con retroilluminazione LED, l’ultimo netbook firmato Asus si presenta anche con un elegante restyling, visibile a partire dalla cornice del display lucida come il resto dello chassis, ma soprattutto dalla rinnovata tastiera nel nuovo layout con tasti “ad isola”, progettata da Asus per unire un’estetica raffinata con il massimo comfort durante la digitazione.

Disponibile nei colori bianco oppure nero, Eee PC 1000HE è equipaggiato con un disco fisso tradizionale da ben 160 GB, cui si aggiungono ulteriori 10 GB di spazio Web gratuito messi a disposizione attraverso l’esclusivo servizio “Eee Storage”, per salvare e condividere documenti, brani musicali, foto, video ed altri contenuti. Completo di una webcam da 1,3 MegaPixel integrata nella cornice del display, Eee PC 1000HE consente l’accesso ad Internet senza fili tramite la tecnologia Wi-Fi 802.11 b/g/n ed offre anche la connettività Bluetooth.

eeepc1000he_06 eeepc1000he_02

Eee PC 1000HE, coperto da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return come tutti gli Eee PC, sarĂ  disponibile in Italia da fine Febbraio con prezzo al pubblico di Euro 399 IVA inclusa.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • http://kslacky.wordpress.com/ slacky

    Ci credo poco che sarà disponibile a fine febbraio. Secondo me prima di tre mesi non lo vedremo da nessuna parte. La data ufficiale sarà anche fine febbraio, ma nel frattempo Asus ritarderà gli invii per liberarsi dei modelli precedenti. I negozianti non stanno a correre dietro l’ultimo modello e quindi secondo me se ne parla non prima di giugno se tutto va bene.

  • pinuccio

    l’ho visto due giorni fa da FNAC a poco meno di 400 euro…