>
MENU
adobe-apollo

Adobe AIR per Linux ed ingresso nella LFS

Rilasciato KDE 4.0.3

3 aprile 2008 Visualizzazioni: 208 Software

Firefox 3 Beta 5, 750 ritocchi da Mozilla

La Mozilla Foundation ha messo online la Beta 5 di Firefox 3, disponibile per Windows, Mac OS X e Linux. Mozilla ha dichiarato che questa versione, come le precedenti, è indicata a soli sviluppatori e curiosi.


Rispetto alla Beta 4, Firefox 3 Beta 5 include oltre 750 migliorie, che comprendono correttivi per la stabilità, prestazioni, interfaccia utente e compatibilità con i formati web più comuni. Tutte le novità le trovate elencate in inglese a questo indirizzo, ma tra le più interessanti segnaliamo:

  • Modifiche per permettere al browser d’integrarsi al meglio nelle interfacce dei sistemi operativi Vista, XP, Mac OS X e Linux.
  • Le modifiche al motore JavaScript e l’ottimizzazione del profilo, migliorano sensibilmente le prestazioni nel SunSpider di Apple o con applicazioni come Google Mail e Zoho Office.

Con questa nuova versione, termina la fase Beta. Ora in inizia la fase cosiddetta “Release Candidate”, in cui la prossima o le future versioni potrebbero essere considerate mature per essere etichettate come “versione definitiva”. Mozilla si è data un obiettivo: mettere a disposizione degli utenti Firefox 3 a giugno. Ricordiamo infine che la fondazione sta già pianificando la versione 4, seppur solo sulla carta.

di Manolo De Agostini - Tom’s Hardware

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Black27

    Ha ancora da uscire la 3 e già stanno pensando alla 4?? XD
    Staremo a vedere….

  • hitman47.89

    Tu non hai idea di come si lavora per trovare i bug su FIREFOX controllando tutto il codice java o il c++ quindi porta rispetto