>
MENU
Debian-8-0

Debian 8.0 (quasi) pronto al download

Ubuntu-15-04-1

Ubuntu 15.04 disponibile al download: novità e screenshot tour

27 aprile 2015 Visualizzazioni: 1706 Software

Rilasciato SuperTuxKart 0.9: tutte le novità in un video

Gli sviluppatori dell’apprezzato e storico titolo hanno rilasciato una nuova versione. Scopriamo cosa c’è di nuovo in un video e procediamo subito al download.


SuperTuxKart è uno di quei giochi in un certo senso storici, almeno per gli amanti del Pinguino. E, come previsto ormai da diversi mesi, finalmente gli sviluppatori hanno qualche giorno fa rilasciato la nuova versione 0.9. E, contrariamente a quanto si possa immaginare, si tratta di un aggiornamento realmente consistente rispetto alle precedenti versioni.

Perchè? Basti pensare che SuperTuxKart utilizza ora un nuovo motore grafico e, di conseguenza, gli ambienti di gioco sono più ricchi di ombreggiature, di profondità di campo e più realistici. Proprio per la presenza del nuovo motore, gli sviluppatori consigliano di affidarsi ad una scheda grafica che sia almeno una Intel HD 3000, una NVIDIA GeForce 8600 o un’AMD Radeon HD 3650.

Una nuova release che porta anche nuove tracce per sfidarsi in appassionanti corse e nuovi karts, sempre più potenti e particolari. Se vogliamo procedere subito al download del nuovo SuperTuxKart 0.9 non ci resta che raggiungere questa pagina. Ed ora, ecco il trailer del gioco.

Immagine anteprima YouTube

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail