>
MENU

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato passano a JBoss

googlesky.jpg

Google denunciata da un ex dipendente

19 febbraio 2008 Commenti (0) Visualizzazioni: 474 Business

Da oggi operativa Mozilla Messaging

Mozilla Messaging - la nuova consociata dedicata alla posta elettronica dell’organizzazione senza fini di lucro Mozilla Foundation - è da oggi operativa.


Focus iniziale di Mozilla Messaging è lo sviluppo di Thunderbird 3 per il quale sono previste significative migliorie in particolare nella gestione integrata dell’agenda, nella ricerca e, in generale, nell’esperienza di utilizzo da parte degli utenti.

Mozilla Messaging si avvale di un piccolo team di sviluppatori che sono parte integrante della più ampia comunità di sviluppatori che contribuiscono al progetto da ogni parte del mondo. “Siamo molto felici di poter nuovamente indirizzare gli sforzi della nostra comunità open source sul futuro di Thunderbird” ha dichiarato David Ascher, CEO di Mozilla Messaging. “Il nostro principale obiettivo consiste nel realizzare il miglior client di posta elettronica, apprezzato dagli utenti. Un client email destinato a diventare un punto di riferimento in un settore delicato quale quello della gestione della posta elettronica e delle comunicazioni in Internet”.

Mozilla Messaging è una consociata interamente controllata da Mozilla Foundation. Il consiglio di amministrazione è composto da David Ascher, CEO di Mozilla Messaging; Christopher Beard, Vice President e General Manager di Mozilla Labs; e Marten Mickos, CEO open source database vendor MySQL AB.

Il client e-mail Thunderbird è una parte vitale del progetto Mozilla, il cui obiettivo consiste principalmente nell’offrire a centinaia di milioni di utenti internet nel mondo la possibilità di scegliere liberamente” ha dichiarato Marten Mickos, CEO di MySQL AB. “Con il mio ruolo all’interno del board di Mozilla Messaging mi auguro di contribuire a migliorare il modo in cui il mondo comunica”.

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *