>
MENU
ubuntu-13-04

Ubuntu 13.04 non più supportato: upgrade alla 13.10

Piding

Rilasciato Pidgin 2.10.8: novità e link al download

30 gennaio 2014 Visualizzazioni: 558 Copertina, Software

Rilasciato Enlightenment 0.18.3: cosa c’è di nuovo?

Gli sviluppatori del Windows Manager hanno rilasciato poche ore fa una nuova versione. Cosa c’è di nuovo? Scopriamolo subito.


Amanti del Windows Manager Enlightenment? Dopotutto Enlightenment sembra essere un giusto compromesso per chi è alla ricerca di un Windows Manager leggero e veloce ma al tempo stesso personalizzabile e ricco (per quanto possibile) di temi grafici. E se dunque siete innamorati di Enlightenment, oggi c’è una notizia che interessa proprio voi. Qualche ora fa, infatti, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato un nuovo aggiornamento alla versione 0.18.3 che porta con sé numerose novità.

Già, perché mentre lo sviluppo di E19 prosegue a passo spedito per portare un miglior supporto a Wayland (il server di visualizzazione che ben presto rimpiazzerà X.Org), E18 continua ad aggiornarsi, rendendosi più stabile grazie alla risoluzione di alcuni bug. Uno di questi riguardava la funzionalità drag&drop che, di tanto in tanto, sembrava non funzionare.

Se vogliamo scoprirne di più sul nuovo Enlightenment 0.18.3 non ci resta che raggiungere questa pagina e consultare il changelog completo.

Enlightenment

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail