>
MENU
Blender-2-70a

Rilasciato Blender 2.70a: cosa c’è di nuovo?

redhat-logo

Red Hat e Cisco: insieme per standardizzare il cloud

14 aprile 2014 Visualizzazioni: 710 Copertina, Mobile

Ubuntu Touch in esecuzione sul Meizu MX3 (video)

Entro la fine del 2014 i primi “ubuntufonini” faranno il loro debutto ufficiale. Ed oggi ecco arrivare un video ufficiale e d’anteprima del Meizu MX3. Ecco tutti i dettagli.


Come abbiamo già scoperto durante il Mobile World Congress 2014, entro la fine dell’anno in corso due nuovi smartphone faranno il loro debutto ufficiale. Stiamo parlando dei primi telefonini equipaggiati, fin dal primo avvio, con Ubuntu Touch, il nuovo OS mobile firmato Canonical. Uno di questi è prodotto dalla spagnola BQ ed il suo nome in codice (seppur non ancora confermato) dovrebbe essere “Aquaris”. E poi c’è il cinese Meizu che ha in programma di rilasciare una versione “modificata” dell’attuale MX3, uno smartphone Android nel quale batte un processore Samsung Exynos e 2 GB di memoria RAM.

E proprio poche ore fa, Meizu ha pubblicato un nuovo video nel quale mostra Ubuntu Touch in esecuzione sull’MX3. Un video nel quale non emerge nulla di eclatante: dopotutto, l’interfaccia del nuovo OS mobile di casa Canonical è ormai nota a tutti noi. In ogni caso, si tratta di una dimostrazione che tutto sta procedendo per il verso giusto e l’idea di poter toccare con mano un primo “ubuntufonino” entro i prossimi mesi si concretizza sempre più. Non ci resta dunque che dare un’occhiata al video in questione.

Immagine anteprima YouTube

Fonte: Liliputing

twittergoogle_pluslinkedinmail