>
MENU
safari-firefox-head.png

Mozilla: Safari è un malware

Rilasciata Fedora 9 Beta

26 marzo 2008 Visualizzazioni: 716 Software

CrossOver Games: giochi per Linux e Mac

Utilizzate GNU/Linux o Mac e desiderate giocare a World of Warcraft, Half-Life 2, Counterstrike, Call of Duty 2, Max Payne 2 e tanti altri senza passare per forza da Windows? La soluzione si chiama CrossOver Games.

cxlogo_games.png

CodeWeavers, l’azienda nata con l’unico scopo di far funzionare applicazioni Windows su GNU/Linux o Mac OS X, ha appena rilasciato il pacchetto software CrossOver Games. Grazie ad esso sarà possibile giocare ai migliori titoli videoludici per Windows anche sui due sistemi operativi alternativi.

CrossOver Games pare abbia raggiunto qualità veramente encomiabili. Nei test effettuati da Phronix, infatti, Games non solo ha superato Wine ma ha addirittura fatto meglio di Windows Vista con tutti i giochi supportati.

shot_games_hl2.png

Su questa pagina la lista di tutti i titoli con cui sarà possibile divertirsi. Il pacchetto CrossOver Games è ovviamente a pagamento ed è possibile acquistarlo dal sito CodeWeavers o presso uno dei tanti rivenditori autorizzati. Il prezzo è di 39,95 dollari e include 12 mesi di supporto ed aggiornamenti software.

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • suoko

    e cedega?
    Spero si fondano presto

  • http://racksoft.altervista.org BadbrezE

    Peccato che non e free :(

    ps. cerco aiuto per progetto in php e js (browser game)
    Skype user: vasilihd

  • Big Ben

    Io amo l'open source, linux e amo crossover. 39 dollari è veramente un prezzo stracciato, alla portata anche dell'ultimo degli ultimi. Lode e gloria a questa fantastica azienda.

    Ma la gente che vuole tutto gratis, l'aiutino, altro? Generazione di gente "for free", come se fosse un obbligo no, vacca boia… Sai quanto ci vuole a mettere insieme una roba come wine e derivati, debug, profiling etc? Neanche da chiedere se cerchi aiuto per php e js… Ad ogni modo, perchè non vai a lavorare tu gratis?

    Peccato, magari vuoi anche i soldi.