>
MENU
kubuntu-13-04

Lubuntu e Kubuntu: Mir? Ma neanche per sogno!

libreoffice-calc

LibreOffice e AMD al lavoro per velocizzare Calc

5 luglio 2013 Visualizzazioni: 410 Copertina, Software

Rilasciato Transmission 2.8: cosa c’è di nuovo?

Il client di Bittorrent si aggiorna alla release 2.8 che porta con sé qualche interessante novità. Scopriamo inoltre il link al download.


Se la nostra distro preferita è Ubuntu e se abbiamo scaricato almeno una volta un torrent, non possiamo non conoscere Transmission, il client Bittorrent predefinito della distro. Trasmission si aggiorna ora alla nuova release 2.8 che porta con sé qualche interessante novità che contribuisce a rendere il client ancora più completo e semplice da usare.

Se vogliamo aggiungere un file al download, ora ci basta effettuare un doppio clic sul torrent stesso per aggiungerlo alla coda di Transmission. Il software mostra poi nella finestra di aggiunta del download lo spazio libero su disco in modo da poter scaricare a colpo sicuro. Inoltre, al termine del download è possibile rinominare l’elemento scaricato direttamente da Transmission: per farlo basta selezionare il torrent, spostarsi su Proprietà e poi su File.

E poi ancora miglioramenti in termini di velocità, grazie anche all’uso ottimizzato della cache. Se vogliamo metterlo subito alla prova raggiungiamo questa pagina.

transmission-2-8

Fonte: I Love Ubuntu

twittergoogle_pluslinkedinmail