> MENU
96946413_125

Dell Inspiron Mini: GNU/Linux va a gonfie vele

pc

Gartner: 2009 annus horribilis per i PC

3 marzo 2009 Visualizzazioni: 661 Business

La Camera dei Deputati sbarca su YouTube

Qualche mese fa era toccato al Ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini confrontarsi con il grande pubblico della rete, in particolare con quello di YouTube. Ora tocca a Gianfranco Fini.

E’ attivo dalle ore 9:30 di ieri il nuovo canale istituzionale della Camera dei Deputati. Il messaggio di benvenuto è del Presidente Gianfranco Fini. Grazie a questo canale, “potrete scoprire e conoscere Palazzo Montecitorio e la sua storia, essere informati sulla vita parlamentare, sui lavori in Assemblea e in Commissione. Ma potrete anche ripercorrere le vicende della Camera attraverso i suoi più illustri protagonisti, visitare le sale del Palazzo, soffermarvi su una mostra, curiosare dietro le quinte”, si legge sulla presentazione del canale.

“Vogliamo entrare in contatto diretto con i cittadini, senza mediazioni e filtri, per far sentire le istituzioni sempre più vicine alla vita di tutti i giorni“.

0984_camera_dei_deputati

Ci interessa sapere che cosa pensate del canale Youtube della Camera. E anche se al momento non riusciamo a pubblicare i vostri commenti, siate certi che ne faremo il miglior uso possibile”.

Il canale è raggiungibile al seguente indirizzo.

twittergoogle_pluslinkedinmail