>
MENU
Kubuntu-14-10-Alpha-1

Rilasciato Kubuntu 14.10 Alpha 1

SteamOS

Steam OS: arrivano i nuovi driver grafici!

30 giugno 2014 Visualizzazioni: 372 Business, Copertina

Rilasciato Red Hat Enterprise Virtualization 3.4

L’azienda dal cappello rosso ha rilasciato la nuova release 3.4 di Red Hat Enterprise Virtualization. Ecco cosa c’è di nuovo.


Se c’è un nome che grazie a Linux e all’Open Source è riuscito a cambiare radicalmente il mondo dell’informatica questo è Red Hat. Ed oggi, eccoci qui a condividere con voi un’interessante notizia: l’azienda dal cappello rosso ha infatti rilasciato la nuova release 3.4 di Red Hat Enterprise Virtualization.

Cosa c’è di nuovo? Questa nuova versione offre numerose migliorie alle classiche infrastrutture di virtualizzazione. Al tempo stesso, integra un avanzato supporto OpenStack. Anche il comparto networking è stato notevolmente migliorato, soprattutto grazie alla configurazione di rete multi-host, decisamente semplice e che consente di sincronizzare le configurazioni di rete su grandi quantità di host.

In definitiva, Red Hat Enterprise Virtualization permette ai clienti di ottimizzare le loro infrastrutture tradizionali di virtualizzazione, fornendo al tempo stesso delle ottime basi per mettr su un private cloud.

Questa release di Red Hat Enterprise Virtualization ci permette di fornire ancora di più funzionalità per la virtualizzazione tradizionale offrendo gli aggiornamenti in termini di funzionalità enterprise che i clienti si aspettano.

Queste le parole di Radhesh Balakrishnan, General Manager Virtualization and OpenStack di Red Hat.

redhat-logo-cloud.jpeg

Fonte: Red Hat

twittergoogle_pluslinkedinmail