> MENU
ubuntu-gnome-shell-remix

Ubuntu Gnome Shell Remix con Gnome 3.4 al posto...

vack

Ecco i piani di Mozilla per il futuro di...

7 maggio 2012 Visualizzazioni: 612 Copertina, Software

Rilasciato KDE SC 4.8.3: bugfix a volontà per le applicazioni

Il progetto KDE ha da poco annunciato il rilascio della terza maintenance release di KDE Software Compilation 4.8.


La release ingloba ovviamente un mucchio di bugfix e migliora la documentazione per le applicazioni cardine dell’ambiente desktop: Dolphin, Konsole, Okular, KWin, KMail, KGpg, e KHTML. Come sempre, è consigliato l’aggiornamento a questa release per tutti coloro che utilizzano versioni inferiori, soprattutto per migliorare la stabilità delle applicazioni prima citate.

Tutte le novità del rilascio sono elencate su questa pagina. Ricordiamo, infine, che KDE Software Compilation 4.8.3 è già disponibile per il download per gli utenti che utilizzano Kubuntu 12.04 LTS (Precise Pangolin). Quelli che utilizzano Fedora 16/17, Gentoo Linux e openSUSE 12.1/11.4 hanno già KDE SC 4.8.3 nei loro repository software. Per tutti gli altri, invece, segnaliamo questa pagina per accedere a informazioni relative al processo di aggiornamento.

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Davide C.

    trovo kde sempre più completo stabile e imho molto funzionale.. naturalmente niente guerre di religione contro gli altri DE ogni uno è destinato ad un utenza diversa con esigenze/abitudini diverse :)