>
MENU
logo_hamlet

Exagerate Zelig Lamp: una lampada USB per notebook

asuseeebox-showphotolg

Asus Eee Box: caratteristiche hardware e prezzi

5 giugno 2008 Visualizzazioni: 804 Hardware, Tecnologia

Asus: dopo l’Eee PC il rivale dell’iMac

Secondo alcune indiscrezioni raccolte al Computex, Asus molto probabilmente immetterà sul mercato anche l’EeeMonitor, ossia il rivale perfetto dell’Apple iMac.


Il computer, racchiuso all’interno del monitor, non avrà sicuramente lo stesso look affascinante dell’iMac ma baserà tutto su prezzo e le prestazioni.

Attualmente, però, non si conoscono ulteriori dettagli sulla caratteristiche hardware e sui prezzi. Quel che è certo è che l’EeeMonitor sarà ancora una volta equipaggiato con GNU/Linux e Windows. PC World, tuttavia, si dice quasi convinto che il nuovo prodotto verrà presentato nel mese di Settembre. Staremo a vedere, per il momento non ci resta che attendere.

di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • vabhe

    prestazioni? se parli di efficienza ok, ma per quanto riguarda la potenza l’apple ha un core 2 duo, non è che và piano.

    facciamo che baserà tutto sul prezzo…

  • http://pepo154.blogspot.com pepo154

    Sono due target completamente diversi, non troppo confrontabili…

  • http://webdesignlab.wordpress.com giacomo

    Uhm…sinceramente..stavo quasi pensando di comprare l’iMac..però sapere che l’Asus vuole sfidare il colosso è interessante ma…c’è sempre un ma.. La questione non è solo di potenza, perchè, ammettiamolo, esistono pc di fascia anche più bassa decisamente superiori a livello hardware, ma diamine..Jobs & co hanno creato un oggetto di culto, di design innovativo che poi va a sposarsi alla grande con una ottima tecnologia.

    Staremo a vedere!