>
MENU
cloudsto-evo

Cloudsto EVO: il mini PC Linux powered

Dropbox-2-8-2

Rilasciato Dropbox 2.8.2: novità e download

21 maggio 2014 Visualizzazioni: 654 Copertina, Software

XBMC 13.1 sulla griglia di partenza

A pochissimi giorni dal rilascio del nuovo XBMC 13.0 “Gotham” gli sviluppatori del progetto sono quasi pronti a rilasciare la prima versione di manutenzione. Ecco perché.


Se siamo alla ricerca di un software perfetto per creare e gestire un media center, XBMC sarà con ogni probabilità la nostra scelta finale. Complice infatti la sua grande stabilità, nonché la disponibilità di plug-in che lo rendono perfetto per ogni esigenza, XBMC è divenuta negli anni la migliore soluzione per chi vuole metter su un perfetto media center.

Come abbiamo scoperto solo poche settimane fa, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato la nuova release 13.0 battezzata con il nome in codice di “Gotham” (leggi, Rilasciato XBMC 13.0 Beta 1: novità e download). Una release che ha portato con sé qualche interessante novità (soprattutto sul versante 3D e alta definizione) ma che, come è logico che sia, non è esente da bug. Ed è così che il team di sviluppo di XBMC ha già rilasciato la seconda beta di quello che sarà XBMC 13.1, update destinato a non introdurre nuove funzionalità, ma a correggere un numero non indifferente di piccoli problemi.

Allo stato attuale, gli sviluppatori di XBMC hanno introdotto bug-fix relativi a M4A, FFmpeg, FLAC, MP4 e tanti altri. Se vogliamo scoprirne di più su tutto ciò che è stato corretto non ci resta che fare un salto su questa pagina.

xbmc-gotham-13_1

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail