> MENU
freebsd-logo

BSD e i driver grafici: un serio problema

Greg_Kroah-Hartman_lks08(599x399)

D-Bus presto in arrivo nel kernel Linux

13 febbraio 2013 Visualizzazioni: 640 Copertina, Eventi

Vuoi promuovere un evento dedicato all’Open Source?

Opensource.com migliora il servizio che consente di segnalare un nuovo evento relativo al mondo dell’Open Source. Ecco cosa c’è di nuovo e come segnalare una conferenza, un webinair e tanto altro ancora.

Un nuovo e interessante servizio è stato implementato in Opensource.com: chiunque potrà segnalare un nuovo evento, una conferenza, un seminario o un meetup rendendolo dunque pubblico e raggiungibile da qualsiasi amante del mondo del codice libero. Anche i webinair sono ben accetti.

In realtà, tale servizio era già stato testato a partire dal 2011, realizzando una pagina statica aggiornata con ogni nuovo evento. Ma, grazie alle numerose segnalazioni, Opensource.com ha deciso di realizzare qualcosa di più funzionale e completo: per ora, il calendario mostra fino a cinque eventi al giorno, ma in caso di feedback positivo da parte degli utenti, gli sviluppatori potrebbero decidere di attuare ulteriori modifiche migliorandolo ancor di più.

Ecco alcune linee guida da seguire. Prima di presentare un nuovo evento, è bene visualizzare il calendario per vedere se è stato già segnalato. Nel momento in cui si invia un nuovo appuntamento, attendiamo una mail di notifica che ci confermerà che l’evento è stato presentato ed è in attesa di approvazione. Solo dopo quest’ultima, l’appuntamento sarà visualizzato sul calendario.

Per raggiungere il servizio è necessario fare visita a questa pagina. Per promuovere un nuovo evento è ovviamente necessario essere registrati ad Opensource.com.

calendar

Fonte: Opensource.com

twittergoogle_pluslinkedinmail