> MENU
mitchellbaker_narrowweb__300x2090

Aggiornamento: Firefox Mobile ben prima del 2010

logozendcon

ZendCon 2008: il report completo e le novità

24 settembre 2008 Visualizzazioni: 538 Business

Red Hat: partership strategica con Crealab

Red Hat ha da poco annunciato un’altra importante partnership, questa volta nel settore delle telecomunicazioni, con il system integrator Crealab.


Crealab, specializzato nella realizzazione di progetti innovativi ad elevato contenuto tecnologico, ha dato vita a Crea-Re, una piattaforma di Remote Mobile Management basata su soluzioni Red Hat, caratterizzata da flessibilità di impiego, eccellenti performance, ampia copertura funzionale, completa modularità e standard qualitativi di alto livello. Caratteristiche ideali per le aziende di telecomunicazioni impegnate nel fornire servizi sempre più sofisticati e all’avanguardia. “La piattaforma Crea-Re di Remote Mobile Management, realizzata da Crealab in architettura distribuita e in alta affidabilità con soluzioni Red Hat e JBoss, permette agli operatori del Call Center di TIM di operare su problematiche di configurazione e gestione dei dispositivi mobili evoluti, quali gli Smartphone, e dei servizi dati”, ha commentato Stefano Prati, General Manager Crealab.

“La scelta di Red Hat e JBoss si è rivelata quanto mai valida, soprattutto dal punto di vista tecnologico, perché ci ha permesso di passare dalla fase sperimentale a quella di produzione senza necessità di un dispendioso porting di piattaforme. L’evoluzione della piattaforma è stata continua ed armonica, grazie all’estrema flessibilità e affidabilità delle tecnologie utilizzate, che ha consentito un’altissima percentuale di riutilizzo delle risorse a disposizione. Ad oggi siamo alla versione 6, e la continuità di servizio ottenuta è stata praticamente del 100%”, ha continuato Prati.

“La creazione ed implementazione della piattaforma Crea-re dimostra ulteriormente quanto le soluzioni Red Hat e JBoss siano in grado di ospitare servizi mission-critical anche negli ambienti più impegnativi, portando vantaggi significativi al business delle aziende nostre clienti”, conclude Gianni Anguilletti, Country Sales Manager di Red Hat Italia. “La flessibilità e l’affidabilità continuano a dimostrarsi straordinariamente elevate, caratteristiche che vengono ulteriormente esaltate quando sono abbinate all’eccellenza tecnologica di un partner competente come Crealab”.

di Filippo Marteno - TuxJournal.net

twittergoogle_pluslinkedinmail