>
MENU
hp-slatebook-14

HP SlateBook 14: il notebook con Android

pinguy-os-1404-mini

Rilasciato Pinguy OS 14.04 Mini: novità e download

30 aprile 2014 Visualizzazioni: 675 Copertina, Software

Mozilla Firefox 29: tutta una nuova interfaccia

Poche ore fa Mozilla Foundation ha pubblicato la nuova release dell’apprezzato browser che porta con sé un’interfaccia grafica completamente ridisegnata. Ecco tutti i dettagli e il link al download.


Quando si parla di browser, Mozilla Firefox è ovviamente uno dei primi nomi che balza in mente. Nonostante Google Chrome, così come Chromium, siano la scelta preferita di molti, il browser di casa Mozilla continua ad essere decisamente apprezzato oltre che integrato nella maggior parte delle distro in circolazione. E proprio poche ore fa, una nuova release di Firefox ha fatto il suo debutto ufficiale: siamo di fronte alla versione 29 che, a differenza delle sue precedenti release ha delle novità che balzano subito all’occhio.

Già, perché il nuovo Mozilla Firefox 29 porta con sé una nuova interfaccia grafica, la tanto attesa Australis. Come giudicarla? Bella, semplice e funzionale ma…quasi una copia di Google Chrome! Dando infatti una prima occhiata alla nuova interfaccia del browser, sembra quasi di ritrovarsi di fronte al fortunato software di Big G. Tuttavia, questo poco importa, anzi potrebbe ritenersi un qualcosa di positivo considerato che molti utenti utilizzano simultaneamente i due browser: il passaggio da uno all’altro sarà pressoché indolore.

Se vogliamo procedere subito al download di Mozilla Firefox 29 o per consultare il changelog completo non ci resta che raggiungere questa pagina.

firefox-29

Fonte: OMG! Ubuntu!

twittergoogle_pluslinkedinmail