>
MENU
logo_nvidia_linux

Nouveau: driver per Tegra K1 sì, ma Open Source

Vuze

Rilasciato Vuze 5.3: torrent a tutta birra!

13 febbraio 2014 Visualizzazioni: 806 Copertina, Software

Disponibile la prima Alpha di E19

A pochi giorni dal rilascio di E18, gli sviluppatori del Windows Manager hanno rilasciato la prima Alpha di quello che sarà E19. Scopriamone di più.


Come molti di noi sapranno già, Enlightenment è un Windows Manager, ovviamente Open Source, perfettamente compatibile con GNOME, KDE o altri ambienti desktop. Come abbiamo già scoperto, recentemente Enlightenment è stato aggiornato alla sua release E18 (leggi, Rilasciato Enlightenment 0.18.3: cosa c’è di nuovo?) e, a pochi giorni di distanza, gli sviluppatori hanno già provveduto a rendere disponibile la prima release Alpha di quello che sarà E19.

Una versione soprannominata “MYSTERY RELEASE 2K14” e questo alone di mistero lo si percepisce già dando un’occhiata alle note di rilascio, decisamente criptiche e che non indicano cosa realmente c’è di nuovo (anche se si tratta pur sempre di un’Alpha!). Da quel che si può capire, E19 Alpha 1 include una serie di bug-fix e altri miglioramenti che senza ombra di dubbio riguardano Wayland ed un miglior supporto al nuovo server di visualizzazione.

Tuttavia, se vogliamo scoprirne di più, possiamo fare un salto su questa pagina. Dalla stessa, potremo effettuare il download della nuova Alpha anche se tale operazione è consigliata solo per scopi di test. Evitiamo dunque di installarlo su macchine utilizzate quotidianamente.

Enlightenment

Fonte: Phoronix

twittergoogle_pluslinkedinmail
  • Falegnamino

    WM tra i più interessanti a mio giudizio.